venerdì 1 maggio 2015

Minchia zio oh

Ogni tanto mi prende questa cosa che devo scrivere e quindi è tutto un minchia zio oh devo assolutamente scrivere un libro.
Poi però è tutta una discesa negli inferi del pigrismo. I famosi Pigrinferi. Mettetemi davanti a una pagina vuota e mi viene un blocco da Nessun segnale. Per favore ricontrolla l'antenna TV di quel fottutissimo digitale terrestre con la scheda Mediaset perché-non-si-sa-mai che dovetti comprare. Cioè, che schifo vero. Non so voi ma a volte passo giornate intere a fissare il vuoto pensando, ma pensando cose serie tipo la vita, la pace del mondo e come risolvere la mobilità di Roma mettendo metropolitane anche in bagno. Vi ho mai detto che mi piacciono i treni?
E no, tutto svanisce in un minchia zio oh.
A volte mi è capitato di scrivere qualche riga, addirittura qualche capitolo, e poi niente più. Arrivano sempre i dubbi, sto scrivendo roba leggibile? Gliene può fottere niente a qualcuno? MA NO BISOGNA SCRIVERE PER SE STESSI!! Sì, ma i pippi sonanti dove li mettiamo? 
Poi non mi piace mai rileggere quello che scrivo. Sono una di quelle persone che credono fermamente che il passato è passato e fanculo gli errori tanto niente è perfetto e poi sbattone rileggere tutto, dai.

Se stai leggendo fino a qui e ti chiedi giustamente di che minchia zio oh sto blaterando, no niente volevo solo scrivere un po' senza un vero fine. Senza parlare di niente, un post vuoto.
Un po' come tutto quello che conta, insomma.

1 commento:

  1. Mmmmhh interessante ;-)) e ci sta anche questo di scriver epost a vuoto a volte anche a me sembra di scrivere vere cazzate...

    RispondiElimina

Tu che cosa ne pensi? Commenta! ORA!