lunedì 5 maggio 2014

Dimmi la tua altezza

Tutto è iniziato con un innocuo tweet:


Non lo avessi mai fatto. Ho letteralmente scatenato IL CAOS.
Ho ricevuto quasi 400 notifiche in meno di un'ora. Ho persino perso delle menzioni, è stato assurdo!

Visto che il tema dell'altezza sembra interessare tutti, ho deciso di raccogliere tutti i dati che mi avete dato e di crearci un grafico. Mi sono sentito così statista biondo!

Ecco a voi i risultati:



E tu? Quanto sei alta o alto? Inseriscilo nel grafico clicca qui.

7 commenti:

  1. Forciii 1,76 (un nano insomma) :)

    RispondiElimina
  2. Io per amor proprio non risponderò xD
    No, dai sono tappa 1.65 (sulla carta d'identità mi hanno regalato 5 cm alzandomi ad 1.70 ihih).
    Tra i puffi sarei la più alta u.u

    RispondiElimina
  3. ZLuca_ + 174 cm di ammmòre :3

    RispondiElimina

Tu che cosa ne pensi? Commenta! ORA!