martedì 1 aprile 2014

Pesce d'aprile

- Tesoro non ti amo... ti ho tradita con la segretaria.
- ...
- ...mi dispiace
- Me l'avevi quasi fatta! È sicuramente un pesce d'aprile!
- Già... haha, mi hai scoperto!

Morale: mai svelare un tradimento il primo d'aprile. Non vi crederà nessuno! Mai, mai, mai!

Infatti, al posto di fare i soliti scherzi che non fanno ridere neanche le iene ridens, perché non ne approfittate per sfogarvi con le persone che più vi stanno antipatiche.
Tipo "come sei brutto. Pesce d'aprile!".
Oppure per fare qualche confessione che non vi fa dormire la notte, tanto non vi crederanno mai. Tipo "ti ho rubato mille euro. Pesce d'aprile!", "ieri ti ho tampinato per tutto il giorno e ho passato tutta la notte a fissarti mentre dormivi. I tuoi capelli profumano di buono. Pesce d'aprile!".

Esemplare di pesce-orso d'aprile.
Io, ora che ci penso, non ho mai ricevuto un pesce d'aprile degno di questo nome. Mi ricordo solamente di quando andavo ancora alle elementari e mi avevano attaccato un pesce di carta sulle spalle. Però boh, conta?

Raccontatemi il miglior pesce d'aprile che avete fatto o subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu che cosa ne pensi? Commenta! ORA!